LOADING

Type to search

KING JAMES WITH A SPECIAL “CONVERSE”

News Sneaker

KING JAMES WITH A SPECIAL “CONVERSE”

Condividi

Dopo aver segnato 51 punti contro i Golden State Warriors in una frustrante partita del NBA Finals Game giovedì sera, tutti gli occhi sono puntati su LeBron James mentre si prepara per il 2º Match stasera.

Ieri il Re è stato avvistato mentre indossava un unico modello di Converse Chuck 70s.

Creato da Mike Cherman di Chinatown Market, un marchio noto per il suo logo intelligente che ribalta e che stimola la grafica della parodia, le scarpe presentano uno Swoosh sul lato laterale del tallone, mentre il logo standard della stella Converse del lato mediale viene sostituito con quello di Chinatown Market firma grafica smiley.

Il resto dell’estetica classica della scarpa è rimasta intatta, poiché la tomaia in tela nera e l’intersuola a vela con una striscia nera forniscono l’aspetto per eccellenza per il quale la Chuck Taylor è amata in tutto il mondo. Fan della fusione tra Converse

 

  • Nike / Chinatown Market? Dovrai essere paziente dato che le paia di scarpe sono pezzi unici regalati da Cherman ad amici e parenti, ma ora con King James che ne indossa un paio non è fuori dal raggio delle possibilità che potremmo vedere un rilascio fisico nei prossimi giorni o mesi.

 

Article by Federica Santapaola

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *