LOADING

Type to search

Lil Pump e J.cole, pace fatta?

Music News

Lil Pump e J.cole, pace fatta?

Condividi

Lil pump è uno degli artisti più controversi che la nuova generazione di rapper americani, è mai riuscita a offrire.

La sua musica, ricca di energia ma scarna di contenuti e messaggi positivi, lo ha portato ad un successo planetario, ma anche a numerose critiche, soprattutto da parte di artisti appartenenti alla così detta ‘old school’ di musica Hip Hop.

Uno degli scontri più importanti è stato quello con il rapper J.Cole , al quale non più tardi di un anno fa, il giovane artista di Miami, aveva dedicato il brano “F*uck J.cole” , aprendo un dissing che ha trovato risposta soltanto pochi mesi fa, con alcune liriche contenute all’interno del brano “1985 (Intro “To The Fall” ) “.

Un nuovo capitolo della diatriba (e forse quello conclusivo), è stato aperto da Lil Pump ai ”Billboard Music Awards”, dove l’artista ha dichiarato di non ricordare l’incipit da cui è scaturito il beef, assicurando però che si è trattato solo semplice divertimento, privo di motivazioni promozionali o/e economiche e che ora i due sono in buoni rapporti, lontani dai problemi che li hanno coinvolti fino a poco tempo fa.

In attesa di conferme da Cole, questa riappacificazione potrà rappresentare una svolta non solo per i due artisti, ma in ottica di una congiunzione tra rapper della ”nuova” e ”vecchia” generazione.

Article by Luca Rapisarda

Previous Article

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *