LOADING

Type to search

Gosha Rubchinskiy Dà L’addio Al Suo Brand

News The Unicorn Magazine

Gosha Rubchinskiy Dà L’addio Al Suo Brand

Condividi

Gosha Rubchinskiy dà l’addio al suo brand.

Il designer russo annuncia che fermerà l’attività del suo marchio per avviare un progetto nuovo, completamente fuori dagli schemi. Lui stesso afferma su Instagram: “Fermeremo il marchio Gosha Rubchinskiy nella forma in cui siete abituati a conoscerlo. Non verranno più realizzate collezioni stagionali ma qualcosa di nuovo sta per arrivare.”

Questo annuncio risulta coerente con lo spirito rivoluzionario dello stilista che, dall’inizio della sua carriera, ha sempre sorpreso il pubblico con scelte che vanno oltre la moda tradizionale.

Infatti, abbandona i tipici scenari delle fashion week come l’iconica Parigi, prediligendo diverse città della Russia.

Rubchinskiy ha dato il via alla Mercedes-Benz Fashion Week di Tbilisi con un discorso riguardante la continua evoluzione della moda. Afferma che in un mondo dominato da una politica il cui unico obbiettivo è quello di dividerci, la moda possa unire le persone, soprattutto i giovani.

Da qui passa a parlare dei suoi progetti futuri: l’intento di Gosha è quello di tralasciare il brand col suo nome e dedicarsi allo sviluppo di Paccbet, la sua linea dedicata agli skater.

Nel frattempo mantiene stretti i rapporti con Kanye West, il quale ha chiesto proprio allo stilista di disegnare per lui un tattoo dedicato al figlio.

Infine Rubchinskiy conclude il discorso dando un importante consiglio a tutti i giovani designer: “Devi trovare dentro te stesso ciò che vuoi dire alle persone”.

Article by Francesca Foti

Previous Article
Next Article

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *