LOADING

Type to search

SUPREME X HELLRAISER

News The Unicorn Magazine

SUPREME X HELLRAISER

Condividi

Per la settimana 10 della sua collezione SS18, Supreme ha collaborato con Hellraiser, il film horror britannico del 1987 basato su un romanzo breve di Clive Barker. In una svolta super-rara di eventi, un numero selezionato di capi di abbigliamento esterno tra cui cappelli, magliette e pantaloncini sono ancora disponibili per affrontare quattro giorni. Inoltre, le camicie, i completi e le giacche di velluto a coste appena uscite possono essere raccolti in una selezione di taglie.

 

La collezione Hellraiser x Supreme include immagini della serie e consiste in un trench, camicia BDU, maglione, jersey da calcio, pantalone da skate, maglia corta, due felpe con cappuccio, due T-shirt a manica corta, un cappellino, un portachiavi e uno skateboard.

 

Per chi non lo sapesse, Hellraiser segue la storia di Frank Cotton, che cerca di accedere a un regno di piaceri carnali risolvendo un misterioso puzzle. Naturalmente, le cose vanno a sud e la scatola dei puzzle evoca invece creature sadomasochistiche chiamate Cenobiti e il loro capo, Pinhead.

La miscela unica e inedita di gore ed erotismo ha conquistato il pubblico e ha dato il tono ai film dell’orrore che verranno. Dalla sua uscita, Hellraiser si è espanso in un franchising che copre dieci film.

La testa di spillo è senza dubbio il volto della serie, ed è per questo che il suo aspetto pauroso può essere visto sulla maggior parte dei pezzi.

Potete acquistare gli articoli

esclusivamente negli store di: New York,

Brooklyn, Los Angeles, Londra e Parigi.

Article by Federica Santapaola

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *