LOADING

Type to search

KANYE WEST VS TONY SPACKMAN

News

KANYE WEST VS TONY SPACKMAN

Condividi

La recente serie di tweet di Kanye West ha portato il nativo di Chicago in alcune polemiche con il famoso stilista Tony Spackman.

 

Attualmente sta lavorando come direttore del design di Givenchy e l’ex direttore del design Nike Spackman, è andato su Instagram ieri sera per mostrare la somiglianza tra il suo progetto di schizzo del 2005 per Nike e il recente schizzo di Kanye per Yeezy. Inserendo uno screenshot del tweet di Kanye, Spackman lo ha accusato di ‘strappare il suo schizzo’, “quando Kanye strappa il tuo disegno di 10 anni e lo reclama” ha scritto il designer Givenchy sulla sua storia di IG. Il progettista ha poi seguito le sue affermazioni pubblicando lo schizzo Nike 2005 originale dal suo sito Web sul suo feed IG.

 

Inoltre, Spackman continua le sue accuse nei confronti del rapper sottolineando che Kanye avrebbe presumibilmente acquistato il titolo e la data del suo bozzetto originale dal suo sito web.

 

Il tweet di Kanye in questione è stato cancellato dal suo account, ma sul tweet originale di Yeezy si legge: “È qui che inizia uno studio di Yeezy per il livello base. Sono così entusiasta del nostro nuovo team di progettazione.”

 

A partire da ora, Mr.West deve ancora rispondere alle accuse di Spackman, ma con il rapper attivo su Twitter ultimamente, una risposta potrebbe essere in arrivo.

Article by Federica Santapaola

Previous Article
Next Article

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *